Grazie alla grande qualità sonora e le opzioni di personalizzazione di Ria2, riscoprirà perché il buon udito è così importante.
Gli apparecchi acustici Ria2 non si limitano ad amplificare il suono. Caratterizzato da due delle quattro tecnologie BrainHearing Oticon – FreeFocus e YouMatic – Ria2 la aiuta a comprendere i suoni che sente. I suoi apparecchi acustici funzioneranno in modo sincrono per darle un’esperienza di ascolto bilanciata con una buona discriminazione vocale, anche in contesti rumorosi.
Nessuno percepisce lo stesso suono allo stesso modo e non esistono due stili di vita identici. Ria2 dà al suo Audioprotesista di fiducia le opzioni per adattare i suoni alle sue preferenze personali per fornirle un’esperienza di ascolto più naturale.
I dispositivi ConnectLine, insieme a Ria2, rendono più facile restare in contatto con i propri cari a distanza e le consentono di apprezzare più tipi di intrattenimento. Telefonare, videochattare, ascoltare la musica o guardare la TV – diventa tutto ancora più semplice.