Ogni momento è prezioso

Maggiore discriminazione vocale con minor sforzo significa potere apprezzare meglio la vita e tutti i suoi momenti, Con una qualità sonora superiore e più opportunità di personalizzazione, Nera2 le consente di sentire i suoni nel modo che più preferisce.

Comprensione facile

Gli apparecchi acustici Nera2 non si limitano ad amplificare il suono, ma grazie alle tre tecnologie BrainHearing™ Oticon di cui dispongono, rendono più naturale l’esperienza di ascolto. Spatial Sound, FreeFocus e YouMatic si attivano insieme per aiutarla a comprendere meglio la voce – anche in ambienti rumorosi.

I suono plasmati sulla sua vita

Nessuno percepisce lo stesso suono allo stesso modo e non esistono due stili di vita identici. Con Nera2 l’Audioprotesista dispone di numerose opzioni per personalizzare i suono in base alle sue preferenze di ascolto personali.

Gusti appieno ogni istante della sua vita

Una volta raggiunto l’adattamento e i suoni più adatti a lei, sarà in grado di partecipare meglio alle conversazioni, anche in situazioni complesse come luoghi affollati. Inoltre, la nuova tecnologia Soft Speech Booster le rende più facile intrattenere con minor sforzo le conversazioni private a bassa voce,

Oticon ConnectLine – per essere sempre connessi

Con i dispositivi ConnectLine associati a Nera2, è più facile restare in contatto con i propri cari a distanza e si possono apprezzare tanti tipi di intrattenimento. Telefonare, videochattare, ascoltare la musica o guardare la TV – diventa tutto ancora più semplice.