#IoRestoAcasa Audiomedical ti assiste da remoto

female doctor with her senior patients in the background, focus on foreground, on smiling part of doctor's face.

In riferimento alle misure urgenti di contenimento e gestione dell’emergenza da COVID-19 e sul decreto io resto a casa, sono state prese tutte le misure per assistere in sicurezza i nostri pazienti in tutti i centri Audiomedical.
Inoltre dato che le nostre protesi acustiche sono dotate di assistenza da remoto, potrete contattare telefonicamente i centri e mettersi in contatto con il proprio audioprotesista che potrà darvi assistenza anche se restate a casa!

Io Resto a casa è diventato anche un hashtag, molti sono stati i personaggi noti, cantanti, influencer, attori, che hanno esortato le persone a restare a casa ed uscire solo nei casi strettamente necessari, come andare a lavoro ad esempio, a fare la spesa, in farmacia, per controlli medici, terapie e per tutti i casi indicati dal decreto stesso. Fiorello, Amadeus, Jovanotti, sono solo alcuni dei nomi che hanno messo “la faccia” in questo accorato appello. Chiara Ferragni e Fedez hanno organizzato una raccolta fondi per supportare la terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano, in 24 ore ha raggiunto i 3 milioni di euro. In questo clima teso c’è bisogno di speranza e il secondo hashtag che è diventato virale è andrà tutto bene. Noi ci crediamo, stando uniti, da lontano #andratuttobene.