Chi siamo

Chi siamo

L'Ing. Angelo Matrone in una recente foto

L’Ing. Angelo Matrone in una recente foto

 

Angelo Matrone

Audiomedical è stata fondata dall’Ing. Angelo Matrone nel 1984.

Come per tante imprese famose, la prima sede di Audiomedical fu un garage, per poi aprire nel 1985 il primo centro acustico a Salerno.

L’Ing. Angelo Matrone, classe 1950, ha seguito un percorso articolato di studi, cominciando come perito in energia nucleare, passando ad ingegnere in elettronica triomedica sino a diventare dottore in scienze protesiche.

La scoperta della grave sordità bilaterale del più piccolo dei suoi fratelli rappresenta la svolta del suo percorso professionale.
L’Ing. Matrone decise, in seguito alla scoperta, di impegnarsi in prima persona nel settore uditivo ed ottenne la collaborazione con la Cattedra di Audiologia, diventando un esponente importante in materia in ambito accademico.

Cosa facciamo

La nostra mission è fornire servizi di qualità eccellente, creare un rapporto continuativo e di fiducia con il paziente. Mettere il paziente sempre al primo posto è la nostra priorità, insieme a un impegno continuo per il miglioramento e l’innovazione dei processi che conducono alla sua massima soddisfazione.

La nostra forza

Assistenza continua
Dopo l’acquisto Audiomedical non ti lascia solo,ma ti segue costantemente.

Soluzioni personalizzate
L’apparecchio acustico più sofisticato è inutile se non si adatta al tuo orecchio.

Soddisfazione clienti
Il nostri clienti sono pienamente soddisfatti. Audiomedical infatti ha costruito il proprio buon nome negli anni soprattutto grazie al passaparola.

Qualità eccellente
Selezioniamo costantemente le tecnologie per l’udito più innovative ed efficaci. Siamo rivenditori dei migliori marchi internazionali.

Il nostro team
Dopo 30 anni di attività di protesi acustiche ed attrezzature, Audiomedical può contare oggi su un personale esperto, composto da 30 professionisti nel settore audioprotesico per la soluzione dei problemi di udito con applicazione di apparecchi acustici di ultima generazione, potenti, discreti e miniaturizzati.