Un party di gala per festeggiare il trentacinquesimo anno di attività nel rooftop del Grand Hotel Salerno, così ha voluto festeggiare il team Audiomedical. L’occasione è stata la sera inaugurale del Congresso Nazionale del gruppo Campano O.R.L., giunto alla VII edizione.
Il team organizzativo del congresso, presieduto dal dottor Sabato Leo, i medici accreditati, e gli invitati selezionati dall’azienda, hanno preso parte ai festeggiamenti iniziati con un light dinner gala e continuati in danza fino a notte. L’ingegner Matrone, assieme ai suoi figli ai quali passerà il testimone dell’azienda Giovanni e Michelangelo Matrone, entrambi dottori in Scienze Audioprotesiche, e alla giovane Gemma Matrone, ha salutato gli ospiti e ricordato la storia aziendale con un toccante video.
Ad allietare la serata con una selezione musicale molto accurata e con la sua verve da vero entertainment Genny Marigliano, noto musicista della dolce vita sorrentina e salernitana. A curare l’evento il Team Marketing di Audiomedical, diretto dalla responsabile, dott.ssa Mariapia Della Valle, in accordo con CONCERTO, società organizzatrice del congresso.
Il Team Audiomedical ha ringraziato tutti i partecipanti per la calorosa partecipazione dando appuntamento al prossimo evento e ricordando che l’anno nuovo inizierà con l’apertura ufficiale del nuovo punto Audiomedical a Pompei, in Via Lepanto 195.